Foyer de Montagne

Valgrisenche

La Valgrisenche è una splendida valle immersa in una natura incontaminata. Situata a 1664 metri di altitudine, dista 28 km da Aosta. E' il luogo ideale per chi vuole scoprire ancora la montagna vera, quella distante dalle zone più affollate e conosciute.

Accanto ad una montagna selvaggia e piena di animali il turista può riscoprire i gusti semplici ma genuini della vita all'aria aperta. Una valle dove le tradizioni di montagna sono vive e sviluppate: dai tradizionali lavorazioni del drap, tessuto di lana grezza per abiti e arredi ricavato con il lavoro di antichi telai, fino alla produzione della pregiata Fontina. La Valgrisenche si presenta al visitatore con la sue splendide montagne verdi d'estate ed innevate d'inverno, i ghiacciai, i boschi ed una fauna alpina di incredibile bellezza.
Trascorrere una vacanza il Valgrisenche significa relax, natura, sport e tanto divertimento.

L'Hotel Foyer de Montagne è la ristrutturazione dell'ex palazzina Sip in albergo a tre stelle. Immerso nella quiete della montagna ed incorniciato in una natura suggestiva, l'hotel offre tutti i requisiti di comfort e funzionalità adatti anche alla clientela più esigente.
L'Hotel è anche punto di partenza per gli appassionati dello sport di montagna, sci alpinismo, sci di discesa, sci di fondo, heliski, alpinismo e molti altri sport tra i quali l'arrampicata sportiva e la mountain bike.


Panorama in Valgrisenche
 
Le montagne e i ghiacciai

Data di arrivo: Notti: Trattamento: N. adulti: N. bambini: